Home > Cinema > I Mercenari – The Expendables

I Mercenari – The Expendables

I Mercenari - The Expendables - DeNatale.itStallone comes back. Sly è tornato, e questa volta alla grande.
Sylvester Stallone porta sul grande schermo una pellicola action perfettamente collocabile nel genere cinematografico che l’ha reso celebre negli anni ottanta.
Muscoli, armi, donne, esplosioni, narcotrafficanti… Sembrano esserci tutti gli ingredienti per un film ad alto tasso di testosterone.
Per fare ciò, Sly ha deciso di portare con se le icone action anni 80 più famose: Bruce Willis, Dolph Lundgren (l’Ivan  Drako del celebre Rocky IV) e Arnlod Schwarzenegger: macavano praticamente solo Jean-Claude Van DammeSteven Seagal per essere al completo, ma quest’ultimo ha deciso di rifiutare il ruolo propostogli da Stallone perché giudicava il film troppo “pacchiano”.
Tutti i torti Steven Seagal non ce l’ha, ma un film del genere va apprezzato, più che al cinema, su un divano con un mare di pop corn da mangiare.
Sylvester Stallone ha voluto realizzare una fusione, un connubio tra i vecchi attori e le “nuove leve”: Jason Statham e Jet Li completano il cast con Eric Roberts (fratello della più famosa Julia), Mickey Rourke e Randy Couture.
Scritto, diretto, prodotto e interpretato da Sylvester Stallone i Mercenari uscirà nei cinema italiani il Primo Settembre.
Vi forniamo di seguito, come sempre, la Trama e il Trailer.

Trama

Barney Ross detto “The Schizo” è il capo di una squadra internazionale di mercenari.
Si tratta di una gang che vive e agisce nell’ombra, e quando intervengono, uccidendo solo chi devono uccidere.
Un giorno un certo Church, cui hanno ucciso la figlia, arruola i mercenari allo scopo di rovesciare il generale Garza, un dittatore del Sud America, colpevole della morte della figlia, che da venti anni devasta l’isola di Corza.
Ross verrà affiancato in questa avventura da Lee Christmas secondo in comando e molto bravo con i coltelli, Yin Yang reduce del Vietnam e esperto delle arti marziali, Toll Road esperto di esplosivi, Hale Cesar esperto di armi e Gunnar Jensen, espulso dal team a causa della sua dipendenza dalle droghe e per lo scarso rispetto per l’autorità.
L’impresa da portare al termine sarà molto complicata in quanto avranno alle calcagna un agente della CIA e la sua guardia del corpo, un ex Expendables La Brit e tutto l’esercito del generale.

Trailer

  1. Tux
    31 agosto 2010 a 18:13 | #1

    un film pompatissimo con attori pompatissimi….siamo sicuri che andrà bene in italia come incasso?

  1. Nessun trackback ancora...